Torneo Dance Club Zurigo

Samba ChaChaCha Rumba Paso Doble Jive Valzer inglese Tango Valzer viennese Slowfox Quikstep

Autoadesivo

Torneo
Leggi Tutto
Sabato 14 settembre si svolge la Glattal Cup. Registrati ora ...
Evento
Leggi Tutto
Sabato 05 ottobre il Latin SM e il ballo dell'anniversario. Non mancate!
Precedente
Successivo

Chi siamo

Danza sportiva con tradizione

Fondato originariamente come "Tanzzirkel" nel 1954, il Turnier-Tanzsportklub Zürich (TTZ) è oggi uno dei più antichi, tradizionali e grandi club del suo genere in tutta la Svizzera. Attualmente abbiamo circa 200 membri e 50 ballerini. Non ci concentriamo solo su gare e spettacoli, ma offriamo anche un supporto sicuro in un'atmosfera piacevole a tutti coloro che vogliono ballare in coppia e nei tornei.

Il TTZ non è solo uno dei club di danza più antichi e più grandi della Svizzera, ma è anche uno dei club più impegnati. Per esempio, partecipiamo all'Associazione cantonale di danza sportiva di Zurigo (KTSV) e all'Associazione di danza sportiva del torneo della città di Zurigo (TTVSZ). Siamo anche attivi a livello sovraregionale. Il TTZ è, naturalmente, membro dell'Associazione Svizzera di Danza Sportiva (STSV), che è anche responsabile dell'organizzazione dei campionati e del regolamento, tra le altre cose.

Oltre a questo, aiutiamo a rendere la danza più popolare a livello regionale e nazionale. Per questo motivo, ci sono sempre eventi eccitanti e, in alcuni casi, sessioni di allenamento di prova, dove i nuovi arrivati possono sperimentare tutta l'emozione di questo hobby per un breve periodo.

it_IT

Livestream

Sabato 07 ottobre, la Glattal Cup sarà trasmessa in livestream a partire dalle 13.00.